L’emergenza COVID-19 ha portato tanti cambiamenti alle nostre abitudini e tante nuove regole. L’Hotel Centrale accetta il Bonus Vacanze e i nostri ospiti potranno godere di vacanze sicure nei grandi spazi aperti del Trentino.
Nel decreto 34/2020 “Misure per il turismo e la cultura”, si indica che il bonus vacanze è un credito utilizzabile per le vacanze in Italia presso le imprese turistico-ricettive.
Il bonus è un rimborso: l’80% dell’importo del bonus sarà uno sconto effettivo sulla ricevuta/fattura al momento del check-out, il restante 20% viene applicato sull’imposta sul reddito del ospite che utilizza l’incentivo.
Il soggiorno deve avvenire nell’arco di tempo che va dal 1 luglio al 31 dicembre. Le spese devono essere sostenute in un’unica soluzione e il pagamento del servizio va corrisposto senza l’intermediazione di tour operator o piattaforme di prenotazione.
La procedura per la richiesta è semplice:
Al momento del check-out verificheremo la validità del tuo Bonus mediante il sito dell’Agenzia delle Entrate e se confermata, applicheremo lo sconto.
SETTIMANA VERDE
7 giorni anche infrasettimanali prezzo superpromozionale con cena tipica a lume di candela il sabato sera, tre escursioni con la nostra guida alpina Tony
Vedi Promozioni
SUPER OFFERTA
Hotel Centrale
Via Passo Rolle 74, 38054
San Martino di Castrozza TN
Dolomiti – Italia
GPS: 46.261766, 11.800790