Ristorante Centrale • San Martino di Castrozza
Nel nostro ristorante la qualità e la riscoperta di antichi sapori sapranno mantenere il contenuto dell'antico proverbio che recita:
"a tavola non si invecchia", anzi potremmo addirittura affermare che alla nostra tavola potrete ringiovanire.
Menzionandone solamente alcune delle nostre proposte potrete iniziare con un antipasto di "Delizie Trentine" composto da trota affumicata delle valli trentine, formaggio al primo sale, composta di frutti, bresaola di cervo, formaggio nostrano di Primiero e funghi porcino sott'olio.
Potrete poi optare per i famosi canederli al burro fuso, per un orzetto alla primierotta o nelle paste fatte in casa ai finferli di montagna oppure al ragù di capriolo.
Nei secondi piatti il "piatto della casa", con salsiccia nostrana grigliata, capriolo in salmi funghi di bosco trifolati e polenta gialla di Storo, il cervo al pepe verde, la tosella, il formaggio grigliato,
il piatto tirolese sapranno accontentare anche i piu' esigenti.
Per il dolce un ottimo strudel di mele caldo con salsa alla vaniglia, le crostate con frutti di bosco, la panna cotta e le nostre castagne sciroppate con panna montata tutti fatti in casa saranno lieta conclusione dei vostri momenti alla scoperta "del gusto trentino".
Le grappe fatte in casa al ginepro, al mirtillo, alla genziana, alle fragoline di bosco, al lampone e le famose "monovitigno trentine" vi condurranno alla scoperta di aromi saporie sapori di altri tempi.
Scopri l'offerta week-end alla scoperta del gusto trentino



Settimana bianca
Inverno in Trentino 


